Giro di Sardegna a Nuoto

Torregrande

L'anno scorso abbiamo ospitato Corrado Sorrentino che ha fatto il giro di Sardegna in solitaria per la raccolta fondi per gli ospedali pediatrici. Quest'anno si ripete ma chiedendo a chi vorrà, con ogni mezzo di accompagnarlo in questa nuova impresa. Nel link sotto la raccolta fondi su Go Fund Me.

SUP Full Moon

Torregrande

Si cena insieme e più tardi ci si gode la luna piena sulle tavole in un percorso inedito.

Selezione squadra SUP Trofeo Coni

Torregrande

Gara per la selezione dei ragazzi dai 10 ai 14 anni , che prenderanno parte e rappresenteranno la Sardegna al trofeo Coni 2023 in Basilicata .
La partecipazione è necessario essere tesserati FISW, amatore o agonista.

Eolo SUP Tour Oasi di Seu

Le escursioni nel golfo di Oristano ti porteranno alla scoperta di un luogo fatto di antiche tradizioni e natura incontaminata, tra aree marine protette e itinerari naturalistici e archeologici da non perdere. Questa regione della Sardegna centro-occidentale, compresa tra il golfo di Oristano e quello di Bosa, è infatti la culla dell’antica e misteriosa civiltà Nuragica, che ha lasciato la sue tracce attraverso reperti come i Giganti di Mont’e Prama, dove si trova la necropoli nuragica più importante dell’isola.

Eolo SUP Tour S’Archittu

Si parte dalla balena, e pagaiando lungo la costa si raggiunge il famosa archetto dove si entrerà al suo interno con il Sup per ammirare i riflessi azzurro intenso provenienti dal tunnel subacqueo che trafora le rocce calcaree. Durante il tragitto si visiteranno incantevoli calette e piccole cavità nascoste nella costa rocciosa, se il mare lo consente si farà una sosta bagno con possibilità di fare snorkeling.

ESF 23 Made in Japan

Torregrande

EOLO SUMMER FESTIVAL 2023

· 16 Luglio Made in Japan , tributo ai Deep Purple

Eolo SUP Tour Bosa

Bosa Bosa, OR, Italia

Una incredibile avventura tra fiume e mare pagaiando in ambienti ancora incontaminati. Scoprirai le meraviglie del Temo, unico fiume navigabile della Sardegna, tra natura e monumenti. L’escursione prosegue in mare lungo la costa occidentale alla scoperta di solitarie calette dalle limpide acque cangianti.